Battistella Torino

La storia di Battistella, azienda d’arredamento made in Italy, nasce nel 1953, dall’omonimo creatore Alfredo Battistella. Spinta da una forte passione e voglia di affermare il proprio nome nel mercato immobiliare, l’impresa dà il via a una produzione modesta, che ben presto si espande in tutto il territorio nazionale.

chiedi info

Battistella a Torino

Grazie all’imprenditorialità di Alfredo Battistella e alla sua manualità, l’azienda viene riconosciuta come uno dei principali punti di riferimento sul territorio nazionale, nel settore dell’arredamento. Questa si divide in due linee di prodotto: Nidi e Cinquantatre, dove la prima si occupa esclusivamente dell’arredo per le camerette dei bambini, mentre la seconda spazia dai salotti alle camere da letto, fornendo un design completo della casa. Nel 1992, queste passano nelle mani di Mario Battistella, il figlio di Alfredo, che ancora oggi continua ad impegnarsi nel portare avanti l’impresa famigliare.

 

I mobili Battistella hanno in comune la stessa attenzione nel design originale e allegro, che può essere adattato a qualunque stile d’arredamento. Questi si caratterizzano per una spiccata innovazione sia a livello tecnologico che di design. Nidi presenta camere per bambini e giovani ragazzi. Cinquantatre soddisfa più una richiesta adulta, proponendo mobili e complementi d’arredo per soggiorni e camere da letto.

Battistella Camerette Rivenditore a Torino 

Richiesta informazioni

Privacy Policy

 

CAPTCHA

Si prega di attendere ...