FIAM nasce nel 1973, fondata da Vittorio Livi. L’azienda ha come scopo quello di produrre dei componenti d’arredo artigianali, misti a dei processi industriali. In questo modo, si ha la sicurezza di ottenere prodotti di ottima qualità, lasciando trasparire l’impegno e la passione dedicati alla loro realizzazione. Il fondatore Vittorio Livi, rimane incuriosito dal vetro sin da giovane, per via delle sue caratteristiche opposte, che possono essere riassunte nella robustezza e fragilità allo stesso tempo, come nella naturalezza e artificialità
Fiam
È su queste basi che il Signor Vittorio Livi decide di dare vita a FIAM, con l’aspirazione di realizzare dei veri e propri arredi basati unicamente su questo materiale, che tanto lo appassionava. Ora l’azienda, può vantare una costante innovazione e originalità nei suoi prodotti, ritenuti come oggetti unici nel loro genere.
FIAM è in grado di produrre oggetti di qualsiasi natura, realizzati esclusivamente in vetro, senza l’ausilio di altri materiali. Questo identifica la qualità degli elementi, oltre che la loro eleganza.
Tra i complementi d’arredo, prodotti dall’azienda di Livi, troviamo tavoli, tavolini, sedie, poltrone, comodini, librerie e specchi. Ognuno di questi riesce a trasformare l’ambiente in un luogo surreale, catturando l’attenzione come se si fosse in presenza di un’opera d’arte.
Fiam Rivenditore a Torino
Richiesta informazioni