Bontempi è un’Azienda che vede le sue origini nei primi anni sessanta, dai fratelli Alessandro e Giancarlo Bontempi, mettendo in opera le loro competenze riguardanti la lavorazione artigianale del metallo. In tal senso la Bontempi inizia a produrre tavoli e sedie da cucina, ovviamente su scala industriale. Sin da subito, infatti, l’azienda sviluppa e crea una fitta rete vendite arrivando a produrre, nel 1967, oltre 15.000 sedie e più di 1600 tavoli in un solo anno.
Bontempi Ingenia Torino
Grazie alla crescita negli investimenti, i fratelli Bontempi danno spazio al percorso della formazione e, parallelamente, della ricerca e dello sviluppo, raggiungendo grandi fatturati per tutti gli anni ottanta. Ma è negli anni novanta che si affermerà, definitivamente, come azienda leader sia in Italia e, soprattutto, all’estero, puntando all’internazionalizzazione di una parte dell’Azienda: il settore Export.
Un’offerta coerente di prodotti sempre all’avanguardia, in grado di soddisfare le più diversificate esigenze della clientela, degli stili diversi di arredamento e, più in generale, dell’abitare moderno. Un’offerta generosa, quindi, di prodotti attuali, dai letti, in ferro battuto, con finiture lavorate e patinate a mano o laccate, ai tavoli, singoli o allungabili, con strutture in acciaio cromato, satinato o laccato, per finire, alle sedie e agli sgabelli, imbottiti e dai più svariati rivestimenti, dal tessuto, alla fibra di cuoio alla pelle ecologica.Dopo le inaugurazioni degli show room di Los Angeles, Miami, Mosca, Seul, Barcellona e Marsiglia, Bontempi (adesso Ingenia Casa), si pone, ancora oggi, di aumentare, sempre di più, il valore dei suoi prodotti, attraverso un continuo miglioramento della qualità dei suoi prodotti, della resa del dettaglio e delle finiture, senza dimenticare la competitività dei prezzi che rendono, i prodotti Bontempi, accessibili a tutti.
Bontempi Ingenia Rivenditore a Torino
Bontempi Letti Torino
Grazie alla crescita negli investimenti, i fratelli Bontempi danno spazio al percorso della formazione, e parallelamente, della ricerca e dello sviluppo, raggiungendo grandi fatturati per tutti gli anni ottanta. Ma è negli anni novanta che si affermerà, definitivamente, come azienda leader sia in Italia, e soprattutto all’estero, puntando all’internazionalizzazione.
Un’offerta coerente di prodotti sempre all’avanguardia, in grado di soddisfare le più diversificate esigenze della clientela. Un’offerta generosa di prodotti attuali; dai letti in ferro battuto, con finiture lavorate e patinate a mano, o laccate; ai tavoli, fissi o allungabili, con strutture in acciaio cromato, satinato o laccato; per finire, alle sedie ed agli sgabelli, imbottiti e dai più svariati rivestimenti, dal tessuto, alla fibra di cuoio o pelle ecologica. Dopo le inaugurazioni degli showroom di Los Angeles, Miami, Mosca, Seul, Barcellona e Marsiglia, Bontempi (adesso Ingenia Casa), si propone di aumentare sempre di più, il valore dei suoi prodotti, attraverso un continuo miglioramento della qualità, della resa del dettaglio e delle finiture, senza dimenticare la competitività dei prezzi che rendono, i prodotti Bontempi, accessibili a tutti.
Bontempi Letti Rivenditore a Torino
Richiesta informazioni